Loading...

Zero-starting ideas è un consulente che affianca i manager e le aziende nel tracciare la strategia e stare al passo con i nuovi linguaggi della comunicazione. Creiamo la road map strategico creativa, aggreghiamo le migliori competenze specialistiche e coordiniamo il gruppo di lavoro. Con Zero-starting ideas La grande idea e la solidità del concetto devono riprendere centralità per non trasformare la fragmentation complexity in iper-attività sterile e aumentare il rumore di fondo.

Definiamo la strategia di comunicazione per creare brand platform differenzianti e generare valore

In base al nostro metodo di lavoro le attività di comunicazione sono sempre  integrate e rispondono a una logica unitaria di contenuti, di linguaggi e di canali. Zero-starting ideas definisce una chiara piattaforma valoriale di marca, fondamentale per generare insight e ispirare relazioni. Tutto il piano di comunicazione è ispirato alla piattaforma valoriale che serve come perimetro e linee guida, anche per apporti di terzi.

Creiamo il concept di comunicazione e realizziamo un piano integrato di branding

Definiamo concept e strategia creativa, percorsi di di branding e comunicazione. Così progetti digital, progetti social, progetti editoriali, eventi e retail design possono essere accomunati da una unica piattaforma valoriale di marca.

Il progetto di branding è come un concerto: serve un direttore d'orchestra

I touch point della marca sono sempre più numerosi, diffusi e attivabili dal consumatore. In questa complessità e frammentazione, il nostro metodo permette di avere un filo rosso che unifica tutte le attività e le rende sinergiche e funzionali al rafforzamento della relazione con la marca.

L'indipendenza rende liberi

Siamo una società di consulenza indipendente. Indipendente da logiche finanziarie che guardano solo al breve periodo e senza vincoli di competenza. Chi ha una squadra interna deve vendere quella, anche se ciò può comportare un suggerimento interessato. Zero-starting ideas invece non ha conflitti di interesse, non ha menù pre costituiti e suggerisce solo i percorsi e le strategie nelle quali crede davvero. Definito il percorso, si attiva la cabina di regia, per coordinare e gestire le competenze attinte da un ricco e qualificato network di professionalità specialistiche.

Portfolio Category: Fashion & Design